Sicuramente stai cercando trucchi e metodi per guardare le storie Instagram di qualcuno di nascosto, senza fargli sapere che hai visualizzato.
Come ormai tutti sappiamo l’app di Instagram consente di nascondere le storie a specifici utenti e sapere chi le ha viste (entro le 24 ore).
Ma esiste un modo per visualizzare le Instagram stories in anonimo?
Sì! Esistono diverdi metodi o trucchi per guardare le storie in completo anonimato. Alcune di queste solizioni prevedono l’utilizzo di app esterne, ma moltri alti servizi permettono di farlo semplicemente navigando online nel web e permettono di farlo sia nel caso in cui siamo follower di questa persona sia nel caso in cui non la seguiamo.
Siti per vedere le storie di Instagram in anonimo
Inflact
Inflact è un sito web che ti permette di visualizzare le storie IG senza lasciare traccia del tuo passaggio. Puoi farlo anche se sei stato bloccato dal proprietario dell’account. Hai la possibilità anche di salvarle, e nella versione premium, hai anche la possibilità di visualizzare le storie dopo le 24h trascorse.

StoriesIG
StoriesIG Questo sito permette di guardare le storie di qualcuno senza farsi scoprire. Inserendo nel campo “Username” il nome account della persona da “spiare” sarà possibilevedere se e quante storie ha pubblicato nelle ultime 24 ore.

Ainstastories
Ainstastories Anche questo sito svolge la medesima funzione di visualizare le storie instagram in anonimo. Ti basterà digita nell’apposito campo di testo l’username della persona di cui vuoi vedere le storie senza farti vedere (senza mettere @ prima del nome utente) e schiaccia il tasto Invio sulla tastiera.

App per visualizzare le storie di Instagram in anonimo
Story Saver per Android
Story Saver Dopo aver installato e aperto l’app, accetta i termini relativi alla policy sulla privacy apponendo il segno di spunta sull’apposita casella, pigia sul bottone Essere d’accordo, premi sul bottone Accedi con Instagram, fai tap sulla voce Accetta e accedi al tuo account Instagram.

Story Reposter per IOs
Story Reposter Per utilizzarla è necessario aprire l’app e digitare il nome della persona di cui vuoi vedere la storia. Un fattore positivo è che non è necessario essere un follower del profilo da spiare e non è richiesto l’accesso con le credenziali Instagram. Per visualizzare le storie è necessario che l’account sia pubblico e non privato.

BlindStory (iOS/Android)
BlindStory Con questa applicazione potrai guardare le stories di Instagram in completo anonimato e potrai anche scaricarle. E’ possibile attivare il servizio di notifiche che ti avverte quando l’account che ti interessa ha caricato una nuova storia.

Conclusioni
Siamo giunti alla conclusione di questo articolo su come guardare storie Instagram in anonimo. Se scoprirò altre applicazioni o servizi validi aggiornerò l’articolo.
Ti invito a seguirmi nel mio account instagram per rimanere aggiornato su nuovi contenuti e scoprire i consigli e trucchi per la gestione e crescita degli account Instagram.
Ti potrebbe interessarre TRUCCHI INSTAGRAM CHE NON SAPEVI